Slide 1
Stabilisci una cooperazione con noi

e aiutiamo insieme

Slide 1
Sostienici nelle nostre attività

come azienda o individuo

Slide 1
Insieme, possiamo fare molto di più

Ci contatti per favore

Slide 1
Creiamo una comunità

e mostriamo sostegno ai cittadini ucraini

Slide 1
Fondazione Ucraina gratuita

offre aiuto in varie forme

previous arrow
next arrow

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per aiutarci. Vogliamo creare un asilo sicuro per circa 80 persone (madri con bambini) fuggite dall’Ucraina dilaniata dalla guerra. Per 80 esseri umani dopo esperienze traumatiche e un enorme vuoto nel cuore dopo aver perso il proprio posto sulla terra. Il loro mondo è stato distrutto dai missili e bruciato dal fuoco dell’odio. Il nostro ruolo è costruire e tendere a gesti di amore e di pace. Per realizzare la nostra visione, le stanze hanno bisogno di rinnovamento e adattamento alle esigenze abitative di base. I soldi sono necessari anche per mantenere l’edificio. Vogliamo che ciascuna delle famiglie ottenga la pace e un sostituto per la casa che ha perso. Ecco perché dobbiamo trasformare gli uffici in diversi appartamenti completamente attrezzati.
A causa delle circostanze e della consapevolezza che la situazione si sta sviluppando in modo dinamico, al momento ogni giorno conta. Ogni giorno vengono da noi decine di famiglie, che sono rimaste per strada e hanno bisogno di un posto dove vivere.
Abbiamo già ospitato diverse famiglie nelle situazioni più difficili che non potevano aspettare. In futuro, abbiamo anche in programma di creare un asilo nido in questa casa, in modo da avere l’opportunità di trovare lavoro. Tutto ciò richiede enormi risorse finanziarie (circa 150.000 PLN), quindi ti chiediamo aiuto, perché crediamo che insieme siamo in grado di fare miracoli!

Siamo un’organizzazione fondata da ucraini e polacchi per aiutare i rifugiati ucraini in tutto il mondo. Il nostro team è composto da molti anni dai nostri vicini occidentali a est.
Conduciamo attività editoriali, comprese pubblicazioni editoriali, video e altro materiale. Conduciamo una cooperazione internazionale attiva, che ci consente di ottenere finanziamenti.

AMBASCIATORI DELLA FONDAZIONE